~ My New Moon ~ Italian Forum ~

Jane

« Older   Newer »
  Share  
TwilighterN1
view post Posted on 19/9/2010, 13:51




● Breve brano sulla situazione attuale del proprio PG (min. 7 righe); Ciao a tutti, mi chiamo Jane e faccio parte del clan dei Volturi. Mi ritengo la più sveglia e la più intelligente, ma anche la più forte. Se lo desidero posso far soffrire i vampiri e le persone che più non sopporto. L'unica persona che non ha effetti sui miei poteri è lei. La ragazza del Cullen. Isabella.. Già. Ma com'è possibile che quella sia ancora umana?! Non la sopporto! Ah quanto desidero che diventi una di loro.. Così non dovrò più fare avanti e indietro dall'Italia fino in America. Ma del resto manca poco. Molto poco!
Aro ha visto tutto. Ha frugato nella mente della sorella del Cullen. Alice mi pare che si chiami.. sì. Ormai sono spacciati, se l'umana non diventerà una vampira entro un mese saremo costretti ad ucciderla. Costi quel che costi.
● Nome; Jane

● Età e data di nascita; 16 anni

● Tipo; Vampira

● Descrizione fisica; Dal carattere arrogante e aggressivo, ha un aspetto minuto ed infantile, ma grazie alla sua abilità di poter infliggere l'illusione del dolore con uno sguardo è molto influente all'interno del clan, agendo spesso come vera leader, in assenza degli anziani. È descritta anche come molto crudele: in Eclipse, infatti, ordina a Felix l'immediata uccisione di una giovanissima vampira neonata, Bree, membro del gruppo ribelle, dopo averla torturata con le sue abilità mentali. In una recente intervista, la Meyer ha raccontato qualcosa di più sulle origini di Jane e di suo fratello Alec: membri di una delle famiglie più influenti di Salem, rimasero orfani durante un grosso incendio che divampò nella cittadina. I due ragazzini furono dunque accolti nell'orfanotrofio di Salem, dove Jane scoprì pian piano i suoi poteri, a causa delle varie tensioni con gli altri orfani. La coppia fu scoperta da Aro che li prese con sé tra le schiere dei Volturi, dopo aver salvato Jane, condannata ad essere bruciata sul rogo nel 1692, durante l'epoca della caccia alle streghe.
Fonte:
http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggi_minori_di_Twilight

● Cosa ama; Far soffrire le persone
● Cosa odia; Perdere
● Amore; ama stare da sola. Senza un partner, perchè esiste solo lei
● Storia; Aro la portò in salvo dopo essere stata condannata a morire sul rogo
● Foto.

image
 
Top
0 replies since 19/9/2010, 13:51   30 views
  Share